Menu

RO.EN.

Costruzioni Meccaniche srl

N

ata nel 1984 come Ditta artigiana a conduzione familiare per la lavorazione di particolari metalmeccanici c/terzi, la RO.EN. è oggi un'azienda che utilizza un'avanzata tecnologia elettronica nella maggior parte delle sue lavorazioni. Nel 1987 è stato inserito il primo centro di lavoro gestito da un software logico denominato CN DRAFT. Da allora il parco macchine si è arricchito di ulteriori centri di lavoro in grado di rispondere alle Vs. esigenze specifiche. Nel 2001 è stato ulteriormente potenziato lo sviluppo tecnico scientifico attraverso l'assunzione di personale specializzato per la gestione del disegno tecnico e della programmazione dei centri di lavoro.
Sono stati inoltre acquistati i programmi:
- VISI CAM W, in grado di sviluppare disegni tridimensionali dei particolari da costruire e/o lavorare e trasferire alle macchine i programmi associati con gestione fino a 5 assi;
- NC SIMUL, in grado di simulare una lavorazione completa sui centri di lavoro, permettendo di ottimizzare considerevolmente tutto il ciclo di lavoro, diminuendo nettamente scarti e tempi di lavorazione.
- HYPER MILL, potente software CAM ideale per le geometrie sofisticate e complesse, che permette di programmare la lavorazione completa, anche dei pezzi più complessi, da un unico programma CAM.
Nel 1987 è stato inserito il primo centro di lavoro gestito da un software logico denominato CN DRAFT. Da allora il parco macchine si è arricchito di ulteriori centri di lavoro in grado di rispondere alle Vs. esigenze specifiche.